Lo studio è aperto dal 1986 e ben conosciuto nell’ambito di Corsico e dei vicini comuni facenti riferimento al distretto di Milano quale il notaio Maurizio Conte appartiene.
La grande professionalità ed esperienza è stata la costante prerogativa dello Studio che gli è valsa il rispetto e il riconoscimento dei clienti che si sono dimostrati soddisfatti ed affezionati.
Nel 2017 il figlio del Notaio Maurizio Conte, Andrea Conte, deciso da sempre ad intraprendere la carriera notarile come il padre, diviene Notaio ed così apre un ulteriore studio a Bareggio.
Lo studio, nelle sue due articolazioni dell’ufficio di Corsico e dell’ufficio di Bareggio, è di medie dimensioni, dove ancora viene valorizzato il contatto umano e personale unito alla professionalità e competenza dei collaboratori sempre disponibili per consigli e pareri.
Sono presenti nell’ufficio di Corsico:
Maurizio Conte, Notaio, nato a Milano il 4 settembre 1953 e laureato a pieni voti nel 1976, presso l’Università degli Studi di Milano. E’ stato nominato notaio in Corsico il 10 giugno 1986.
Dott.ssa Mosconi Paola Maria, Laureata in giurisprudenza nel 1987 all’Università degli Studi di Milano; dottoressa di studio presso il Notaio da più di venti anni. Specializzata nel settore immobiliare e successorio, senza trascurare quello societario, e conoscitrice del tessuto economico dell’area di Milano, Corsico, Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Comuni limitrofi.
Sig.ra Vittorioso Angela. Collabora nello studio dal 1994, curando in particolare la predisposizione delle relazioni preliminari per i mutui, gli atti di vendita immobiliare e le dichiarazioni di successione, nonché l’invio telematico presso i pubblici uffici
Sig.ra Leorati Sabrina. Lavora nello studio dal 2008, svolgendo mansioni riguardanti la stesura degli atti di mutuo, formalità degli atti immobiliari, la predisposizione del repertorio, servizi di segreteria e accesso ai pubblici uffici, nonché delle vidimazioni e degli estratti.
Sono presenti nello studio di Bareggio:
Andrea Conte, Notaio, nato a Milano il 13 marzo 1987 e laureato a pieni voti nel 2011, presso l’Università degli Studi di Milano. È stato nominato notaio in Bareggio il 24 ottobre 2017.
Dott.ssa Romanenghi Ilenia, Laureata in giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore; collabora come dottoressa di studio presso il Notaio fin dalla prima apertura. Specializzata nel settore immobiliare, si occupa della stesura degli atti di vendita immobiliari, della predisposizione delle relazioni preliminari per i mutui, della stesura degli stessi nonché del diretto contatto con le banche per la gestione degli atti di mutuo.
Sig.ina Carelli Giada, laureanda in giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano lavora nello Studio dal 2019. Specializzata nel settore commerciale si occupa della stesura degli atti societari, degli atti mortis causa, nonché delle vidimazioni e degli estratti.